Dai vent’anni maturati nel campo della torrefazione e dalla voglia di dare vita a qualcosa che fosse particolare, unico, nostro, nasce CIAURU. Quattro blend, di cui due specialty coffee, composti da Caffè Arabica e Robusta derivanti da località oltreoceano, sud e centro America, Asia, Africa, con caratteristiche diverse e pregiate.
Un mix di note floreali, fruttate e aromi speziati che a ogni sorso rapiscono i nostri sensi e ci portano lontano e, poi, d’improvviso a casa nostra, in Sicilia, e più precisamente a Catania, dove i grani di Caffè Ciauru vengono lavorati con cura.
Ciauru la Sicilia in un Caffè è cialde, macinato, grani e compatibili Nespresso e A Modo Mio in capsula. Questi sono i formati con cui esprime al massimo il suo ciauru (profumo) prima che il suo gusto, oltre ad essere quelle più ecosostenibili. La nostra filiera è green in quanto abbiamo puntato su una produzione artigianale e rispettosa dell’ambiente con una materia prima genuina e integra.
Rotondo e amabile, con sfumature agrodolci che vengono percepite dai palati più raffinati, soprattutto per il retrogusto persistente, il nostro Ciauru ti conquista in ogni forma e racconta la Sicilia con narrativa, qualità e grafiche esclusive.